ITR

Salve a tutti, btf4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2013, 16:58

Founder

Group:
Member
Posts:
1,836

Status:


Ciao a tutti,mi presento,sono morphine83,vi scrivo in veste di candidato ufficiale dei Fire per battlefield4. Per chi non ci conoscesse siamo presenti in alcuni dei piu famosi titoli fps di btf3 da anni ormai con un glorioso passato e anche premi vinti durante i trascorsi.Per chi volesse approfondire http://fire.forumfree.it.
Chiusa questa piccola parentesi di presentazione,vorrei proporvi una vera e propria unione tra il nostro clan(per quanto concerne la sezione btf4) e il vostro. In queste settimane ho avuto modo di conoscere meglio Iros e sinceramente sto spingendo affinchè decida di rimanere e farò di tutto per convincerlo poichè lo ritengo un valido elemento ai fini di un gruppo.Preciso,sto parlando della persona fuori dal gioco,in quanto appunto in game non abbiamo praticamente mai giocato.QUesto per dire che vorrei valorizzare il gruppo e allargare la famiglia fire con persone mature e disponibili.Visto iros,che piacevolmente mi ha colpito per come si è integrato,vorrei chiedervi e anzi vorrei dirvi che sarebbe un onore per me poter conoscere altri di voi e iniziare magari assieme una nuova avventura su battlefield 4.
Vi chiedo questo anche perchè si amplierà notevolmente la mole di giocatori e penso che un clan solo,a meno che non sia una clan di giocatori "professionisti"difficilmente raggiungerà in poco tempo un numero sufficiente di elementi per affrontare le partite gran conquista da 32vs32.Quindi sarebbe una bella opportunità per voi e noi di condividere questa esperienza.Non ho fretta e sicuramente non vi farei pressioni di alcun tipo,anzi vi dirò di piu,vorrei poter condividere con voi i vari ruoli all'interno del clan e della sezione dedicata a battlefield.Non mi piacerebbe farvi entrare e lasciarvi in disparte,non lo ritengo giusto e per questo mi piacerebbe poter delineare una linea di comando condivisa,comando si fa per dire poichè comunque non siamo nei militari e quindi di sicuro non ordinerei di certo nulla ne tanto meno vi obbligherei a fare qualcosa.Credo nel rispetto e nell'educazione,con queste due cose,si può fare tutto.
Inoltre aggiungo che lavorando in ospedale in terapia intensiva,di sicuro non potrei dedicarmi anima e corpo a gestire un gruppo di persone,necessito di un aiuto importante,così eccomi a chiedervi e tendervi la mano,per aiutarmi e aiutarci a crescere.Io non vi chiedo di abbandonare gli itr,bensì di proseguire con noi,vi cambierebbe alla fine solo il nome della tag e del clan ma per il resto sarebbe il vostro gruppo integrato al nostro.Abbiamo inoltre una community importante e sicuramente molti miei compagni e forse pure io,parteciperemo in maniera competitive a killzone4.Dunque avreste anche modo di partecipare ad altri fps e in maniera competitiva.
Vorrei precisare che non sono qui a pregarvi di entrare,non deve essere visto come favore a me,semmai come nuova esperienza da poter provare,nessuno poi ci impedisce di sciogliere il tutto e tornare alle proprie strade se la cosa non funzionasse.
Io ho buttato giu già una piccola bozza di come potremmo suddividere il gruppo in maniera da esser gestito meglio.Se accetterete il mio invito,sarà mia premura e piacere illustrarvelo,altrimenti,proseguirò nella mia ricerca per aggiungere validi elementi alla famiglia fire.
Ci tengo a sottolineare e ripeterlo,nel caso accettiate,decideremo ASSIEME i ruoli da ricoprire e vorrei fossero ruoli paritari,non voglio che vediate la cosa come un vantaggio o un approfittarmene.La vorrei considerare una unione a tutti gli effetti,nel bene e nel male.Grazie e spero di non avervi rotto troppo le palle.
 
Web  Top
0 replies since 20/11/2013, 16:58   62 views
  Share