ITR

Consigli Geniere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2012, 15:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,443
Location:
Palermo

Status:


Visto che nessuno ha scritto qualcosa sul geniere, la scrivo io.
Prima di tutto andiamo ad analizzare il geniere:
Il geniere a mio avviso è la classe più versatile del gioco, è in grado di contrastare in maniera piuttosto efficace le altre classi e anche i veicoli.
Il geniere varia molto in base al proprio stile di gioco, però è consigliato (specialmente in squadra) utilizzare l'attrezzo riparatore per aiutare i veicoli alleati.

Vi lascio qualche consiglio per il geniere;

Geniere Base (senza DLC)
Arma primaria:
M4A1 (KOBRA, Imp anteriore, Canna Pesante o Soppressore di fiamma) è la prima arma che usate come esercito USA, ma rimane la migliore, tempo di ricarica rapido, danno nella media, rinculo molto limitato insomma un arma perfetta.

Se volete aumentare il danno inferto, potrete utilizzare lo SCAR-H (Mirino X6, Bipode, Canna Pesante) vi chiederete come mai questa configurazzione da "cecchino" beh vi spiego subito: visto che monta le 7.62x51, arreca un danno maggiore, la portata è superiore e anche il rinculo è superiore. Ma il caricatore ridotto (20+1 colpi) e il rateo di fuoco basso, lo rende inadatto agli scontri a corto raggio, ma eccellente per gli scontri a lungo raggio (attenzione potrete uccidere i cecchini, ma però rischiate troppo)

Secondaria: Consiglio la buon vecchia classica Beretta M9 con luce tattica, se luce tattica è bannata utilizzate la M9 silenziata, l'M1911 la sconsiglio perché anche se usa le .45 ACP (arrecano un danno maggiore) il caricatore piccolo vi costringe a ricaricare spesso durante gli scontri a fuoco. (Se siete degli sviluppatori DICE utilizatte la M1911 con luce tattica e silenziatore XD). stesso vale per i revolver, fanno malissimo ma la mancanza della luce tattica non vi permette di confondere il nemico

Equip 1: Questa componente è del tutto variabile, varia in base alle condizioni, alla partita ed alla presenza o meno di SOFLAM alleati. Per rimanere sul sicuro vi consiglio lo SMAW (USA) e l'RPG-7 (RUS).
Però se avete un SOFLAM alleato usate il Javelin, il bonus danno che acquisisce è assurdo.

Equip 2: Anche questo componente è variabile come per l'equip 1, se siete delle persone che usano molto i veicoli allora è d'obbligo equipaggiare l'attrezzo riparatore, non solo i vostri veicoli saranno "Virtualmente indistruttibili" , ma otterrete molti punti aiutando gli altri.
Se siete quel tipo che preferisce andare a piedi allora equipaggiate le mine anticarro, mentre vagate nela mappa piazzatele in punti strategici, prefibilmente nascondetele in modo da non essere farle individuare dalle ottiche termiche.

Specializzazione: Esplosivi (SQD) è d'obbligo, il geniere vive per distruggere, è per distruggere il più possibile, quale metodo migliore esiste se non aumentare la quantità di munizioni esplosive (mine, razzi) a disposizione? Se invece volete un approccio più alla rambo usate antiproiettile, così avrete più possibilità di sopravvivere quando un T-90 vi insegue
 
Top
0 replies since 12/10/2012, 15:02   36 views
  Share