ITR

Classe Assalto

« Older   Newer »
  Share  
baloo91
icon5  view post Posted on 4/9/2012, 15:07




salve a tutti,vi vorrei indicare alcuni piccoli accorgimenti per usare meglio la classe più bella del gioco XD

1)Arma:la scelta della propria arma è abbastanza personale,poichè come danno sono quasi tutte identiche,perciò il mio consiglio è usare l'arma con cui vi trovate bene. io ad esempio ho sbloccato tutte le armi ma ancora uso quella di livello uno M16a3 xD
2)Accessori:allora qua vale lo stesso discorso di prima,se vi trovate bene con i vostri accessori nn cambiateli, ma io consiglio i seguenti.
holo,impugnatura e canna pesante,oppure se preferite essere silenziosi usate il silenziatore.
3)Pistola:per la pistola io consiglio tra 93r e g18silenziata sono ottime e caricano abbastanza velocemente al contrario della magnum.
4)accessorio assalto: qua è molto personale,l'accessorio dipende dal vostro stile di gioco,se siete imitatori di john rambo usate m320 oppure il classico kit medico
5)Specializzazione:solo due,o frammentazione o munizioni.
comunque a tutti i novellini della classe assalto vorrei dire che BF3 è un gioco molto personale a differenza di cod,perciò usate tutto quello che vi diverte di più!
 
Top
0 replies since 4/9/2012, 15:07   49 views
  Share