ITR

[Guida] Come usare lo Scout

« Older   Newer »
  Share  
Lucabest98
view post Posted on 19/7/2012, 15:23




Salve, oggi vi spiegherò come sfruttare al meglio lo Scout, o chiamato semplicemente "cecchino". Prima di tutto dovete usare come arma principale l'M98B con un Balistico 12X e con il bipode. Ciò vi permetterà di avere un'ampia visione con un mira stabile. Se montate anche un Mirino laser, forse riuscirete a eseguire qualche no scope. Come pistola è meglio l' MP412REX, forte e e con un basso rinculo se saputa usare. Poi dovete avere il segnalatore rientro e il TUGS. Come abilità la migliore è ANTISOPPRESSIONE, che vi permetterà di resistere maggiormente alla soppressione esercitata dal fuoco nemico. Per colpire un nemico da lontano potrete guardare la lontananza dalle basi e attraverso il numero scritto, potrete capire la distanza del nemico. Spero facciate buoni HEADSHOTS, e ricordate:
ONE SHOT, ONE KILL!
 
Top
Alesimo1
view post Posted on 19/7/2012, 15:43




Grande Luca ;)
 
Top
baloo91
view post Posted on 4/9/2012, 14:48




luca se posso vorrei dire alcune cose che nn mi piacciono.
1) il bipode:il bipode secondo me è alquanto inutile in quanto rallenta la tua fuga(se ti sparano contro) ed è abbastanza facile cecchinarti contro(quando uso il cecco quelli con il bipode sono sempre i primi a morire) meglio l'otturatore a trazione diretta
2)Mirino laser:qua ti devo proprio dire che non sai come usare il cecchino,il mirino laser è l'accessorio più inutile da utilizzare,praticamente non serve a niente!oltretutto ti fa rintracciare prima(e il cecchino non deve essere rintracciato)
3)T-ugs:questo ci può stare ma solamente se si campera sennò meglio il moav (che puoi utilizzarlo per aiutare i compagni) o il soflam (che puoi utilizzare per distrarre i nemici che ti puntano (se sono nabbi)
 
Top
°Ryuzaki°
view post Posted on 15/11/2012, 22:52




Beh, a questo punto vorrei iniziare a partecipare alla vita del forum. Io non sono molto d'accordo sul fatto di dover usare come arma principale l'M98B. La scelta del fucile su Battlefield 3 (a mio parere) è molto personale. Non tutti si trovano bene con l'M98B. Io stesso non mi trovo bene; è lento nei movimento e poco maneggevole (come dire...è pesante xD). Poi è vero che è il fucile col danno più elevato ( 90-75) ma per shottare bisogna cmq prendere alla testa. Io personalmente preferisco usare l'L96 che è un ottimo compenso tra l'M98B e l'M40A5. E' forte come l'M40 (80-55) ed ha più o meno la stessa portata del Barret. In più la ricarica è una via di mezzo tra il barret e l'm40 (cioè non è velocissima ma neanche lentissima...è media diciamo). Ma comunque ho conosciuto persone che non si trovano ne col Barret ne con l'L96, ma usano l'M40A5, altri ancora l'SV98 e addirittura mio cugino non si trova bene con nessuno di questi fucili ed usa l'M34 EMR. Quindi alla fine, secondo me, la scelta del fucile (compreso gli accessori ovviamente) è molto personale. Come ha scritto anche baloo91 : "Mirino laser:qua ti devo proprio dire che non sai come usare il cecchino,il mirino laser è l'accessorio più inutile da utilizzare,praticamente non serve a niente!oltretutto ti fa rintracciare prima(e il cecchino non deve essere rintracciato)", per te può essere inutile ma per me no perchè quando miro con l'ottica (indipendentemente da quella 7x, 8x e 12x), se non vedo il puntino rosso del laser non riesco a mirare...boh non lo so ma se non vedo il mirino rosso divento impreciso (strano eh? xD). In più baloo91, considera che anche se non metti ne il mirino laser ne la luce tattica, se miri ad un nemico, lui ti vede lo stesso perchè l'ottica del fucile brilla comunque (tranne se la togli...) Però non fraintendetemi, io non stò criticando nessuno, stò solo esprimendo una mia idea. Forse ho scritto solo un mare di cavolate e forse l'M98B è davvero il fucile più forte e io e mio cugino siamo due NOOB xD.
Comunque, a mio parere, la guida sul cecchino andrebbe fatta tipo non sull'arma da usare, ma sul comportamento da tenere in battaglia (tipo che ne sò, "in questa situazione, agire così" oppure "quando vedete il nemico fare questo, voi fate quest'altro" ecc...non so se mi avete capito xD)
 
Top
bloodlegacy95
view post Posted on 16/11/2012, 16:22




bella ryu..io quando uso un cecchino prendo l m980 o come si kiama perchè mi sembra che sia più preciso a lungo raggio..ti fo un esempio..se ci sono i camperazzi sul coso di canali..io miro dai treni, se uso il laser vedo benissimo che mi basta mirare radente alla testa x fargli HS..poi non so..ho usato poco gli altri e mi sbaglierò..comunque sono d accordo x il mirino laser..so che ti fai scoprire, in fatti quando devo mirare e sono vicino all obbiettivo, tasto in su e spengo il laser..e fotto :3..apparte questo il laser è molto preciso perchè se guardi in movimento, il laser è sfalsato rispetto all incrocio tra linea orizzontale e verticale del fucile, e il proiettile va dove c è il laser se non sbaglio..detto da un cekko inesperto^^
 
Top
4 replies since 19/7/2012, 15:23   153 views
  Share